3a43a2fb81 Questa è la mia serie preferita di tutti i tempi. Incredibile, considerando che è stata data un'intera stagione e 7 episodi in una seconda stagione abbreviata. La storia e il cast ti coinvolgono completamente. Mi dà fastidio che a questa serie non sia stato permesso di continuare. Se ti piace un'eccitante serie di caratteri / relazioni tipo gruccia tipo cliff hanger, questo è quello che fa per te. Sei rapidamente attratto dal personaggio principale, Jake, mentre visita una casa che ha lasciato per molto tempo. Presto sarete avvinti dagli eventi che portano Jake, la sua famiglia, i suoi amici e tutti i residenti di Jericho in una corsa sfrenata. I creatori di questo spettacolo fanno un ottimo lavoro nello sviluppare i personaggi, le relazioni che esistono tra i personaggi e le svolte di una trama sorprendente. In che modo questo spettacolo non dura più di una stagione e un terzo ??? Mi piacerebbe vedere nuovi episodi per vedere la storia continuata. *** Può contenere spoiler *** Per quegli oppositori che pensano che questa serie non ce la farà, ripensateci. È sottilmente cerebrale e ha azione anche in esso. Ha la stoffa di un thriller psicologico molto sottile ed è pieno di suspense perché ti fa davvero desiderare sapere perché Denver è stato attaccato. Mi piace davvero come l'attacco su Atlanta sia stato scoperto su una segreteria telefonica da un adolescente orfano. Ti lascia spalancato per indovinare se fossero queste due città solo come uno spettacolo di forza terroristica (dati i tempi in cui viviamo) - o se si trattasse di un attacco più diffuso da parte di una nazione di aggressori stranieri. <br/> <br / > Hai anche il senso della comunità che viene colpita quando il sindaco tenta di riunire insieme i cittadini in uno sforzo congiunto. Manca l'introduzione dell'ex ufficiale di polizia di St. Louis, ma mi sembra che il suo ruolo nel rispondere all'attacco sia molto più radicato e gli ordini del giorno nascosti. Il conflitto tra il sindaco e suo figlio, l'eroe che ha salvato il carico dell'autobus pieno di bambini - e la redenzione del figlio eseguendo la tracheotomia di emergenza su un bambino per salvargli la vita (mentre è assistito e sorvegliato da altri bambini) mostra davvero come le persone può adattarsi a situazioni stressanti a qualsiasi età e dimostra la nostra determinazione e forza come gli americani. <br/> <br/> Nel complesso, penso che andrà bene! Speriamo che il primo episodio fosse un hors'd'oeuvre e non l'enchilada intera! Questo è uno spettacolo incredibile. L'emozione è avvincente, la trama è intensa e la scrittura e la recitazione sono davvero fenomenali. I miei apprezzamenti vanno particolarmente allo scrittore di questo spettacolo, che, basandosi solo su questo spettacolo, è uno dei migliori narratori moderni della nostra epoca. Nessun personaggio è lasciato intatto e nessun dettaglio è incluso che non giochi una parte cruciale in seguito. I personaggi sono completamente coerenti senza sembrare apparentemente inventati o ripetitivi, cosa estremamente difficile da fare in uno show televisivo. Lo sceneggiatore di questo spettacolo non ha scambiato una buona narrativa per sex appeal e umorismo osceno e ha creato una gemma. Se la CBS l'avesse mai restituita, saremmo a bordo e porteremo anche alcuni dei nostri amici! Avendo sentito buoni rapporti su & quot; Jericho & quot; Ho approfondito, sperando in una raffigurazione realistica e commovente di una cittadina americana isolata dai vicini attacchi nucleari. <br/> <br/> Christ I è stato deluso. <br/> <br/> La recitazione e il dialogo terribili sono incredibili in un primo momento, e poi girando costantemente verso il risibile. Il personaggio principale che misteriosamente ritorna a "Jericho & quot; dopo un'assenza inspiegabile di cinque anni è così eroico che nel primo episodio salva un intero scuolabus di bambini, tra cui un respiratore di fortuna per uno di loro con delle cannucce e un pen drive! È anche un ottimo meccanico (anche se non è bravo come l'insegnante di scuola sexy che inizialmente patrocina quando offre il suo aiuto), può gestire una pistola, può dare discorsi commoventi ed è un esperto di esplosivi (& quot; impara a farlo? & quot; & quot; ho conosciuto un ragazzo una volta. & quot;) <br/> <br/> L'unico ragazzo nero in esso compare misteriosamente e inizia immediatamente a dire alla gente come reagire in una guerra nucleare modo, come un qualche tipo di esperto o qualcosa. <br/> <br/> C'è una storia d'amore imminente tra un "popolare" & quot; ragazza e un "geeky & quot; tipo. C'è un pazzo commedia che pensa che gli alieni stiano attaccando. C'è un autobus pieno di assassini che si schianta mentre tutto questo sta succedendo. <br/> <br/> Potrei andare avanti ma non ho energia. L'unica cosa positiva che posso dire di questo programma è che mi ha fatto ridere, e suppongo che sia un positivo abbastanza decente, ma quanto dureranno quelle risate? Un incredibile mestiere di mistero e azione. Potrei guardare l'intera serie parecchie volte. Mi ha tenuto impegnato anche nei momenti più noiosi. Una vasta gamma di attori e una trama semplicemente fantastica per attirare gli spettatori e farli sentire costretti a continuare a guardare. Io voto molto questa serie e sarei molto felice di vedere altre stagioni fatte in base agli eventi e alla storia che mi ha tenuto così impegnato. Suggerisco caldamente che chiunque desideri guardare una serie brillante con grande azione e suspense dovrebbe sicuramente guardare questa serie. Questa serie ti farà pensare e provare a risolvere i misteri da solo Prima di vedere cosa succede dopo. Molto apprezzata e molto apprezzata, questa serie mi ha tenuto sulla sedia e ansioso di vedere cosa succederà dopo.
Binullote Admin replied
370 weeks ago