374e6bdcca Questo è defnantley un classico di un film, e non sarà mai dimenticato, la gente si vanta ancora del film, e menziona ancora il famoso "ILL BE BACK & quot; scena. La trama è brillante e molto diversa, è molto originale, e non c'era niente di sbagliato in questo film, tranne il suono, era molto ombreggiato. Altrimenti questo film è stato grandioso, Arnold Shwarzenegger fa un'ottima performance, per non parlare di Linda Hamilton. è grafica tranquilla, ma è un cercatore di attenzione, e afferra ogni cosa da me, ho adorato questo film, e non lo supererò mai. Come ho detto il suo materiale top 10, definantley nella mia top 10 list, questo film ha una grande azione scene, e la storia migliora solo con TERMINATOR 2, andate a vedere anche questo.Non sapete che Terminator 3 uscirà nell'anno 2002, non posso waaaaaaait! <br/> <br/> In generale, penso che se non l'avete guardato questo film molti anni fa, il tuo pazzo era la cosa più grande, ed è ancora grande. <br/> <br/> I DÀ IL TERMINATORE 8.5 su 10. <br/> <br/> BUONA PUNTI DEL FILM: Grande Display / Great Plot / Full Of Suspense / Very Original. <br/> <br/> BAD POINTS OF FILM: Suono scadente. Questo film è così zoppo ––- solo scherzando! Seriamente però, puoi divertirti sbattendo film di fantascienza per bambini come & quot; Star Wars & quot; oppure & quot; ET & quot; e ricevere messaggi oltraggiati da persone che scrivono in lettere maiuscole o metti un sacco di punti esclamativi per prendersi cura di se stessi stanno facendo un punto valido. Quando ho visto & quot; The Terminator & quot; in & quot; 84 era uno di quelli & quot; niente di meglio da fare & quot; notti - non avevo mai sentito parlare di Arnie S. e sapevo che era un budget abbastanza basso, quindi non mi aspettavo molto. Ma Wow! Carri armati di robot che sparano raggi laser su migliaia di teschi nella prima scena? Il resto è storia e Jim Cameron ha realizzato un capolavoro che è stato probabilmente il primo vero film di fantascienza dal 2001 ".L'azione non si ferma mai, ma ha ancora scene meravigliosamente osservate, come quelle in cui Reese sta combattendo l'endoscheletro Terminator e cerca di guardarsi attorno per trovare Sarah Connor, interpretata dall'adorabile Linda Hamilton. La trama è pura fantascienza e come dice Sarah "una persona potrebbe impazzire a pensarci", ho letto un libro in cui qualcuno ha analizzato la trama in dettaglio e ha concluso che il triangolo di Kyle Reese-Sarah Connor-John Connor era quello che gli psicologi chiami & quot; fantasia di scena primordiale & quot; -il nostro innato desiderio di essere presente alla nostra stessa concezione! Cattive notizie; Arnie di 54 anni sta facendo il T3 e sappiamo tutti che sarà pieno di CGI e davvero pessimo. Dialogo preferito in T1-Landlord- & quot; Ehi amico, hai un gatto morto lì dentro o cosa? Terminator-F ** k you A *** ole! Nel cinema, nel 1984, un forte brindisi salì quando disse questo! 10/10 Questo terminatore è molto più scuro del 2 ° che, a mio parere, lo rende un po 'migliore. Si tratta di un cyborg inviato indietro nel tempo per impedire a una donna di dare alla luce uno dei futuri leader dell'esercito che spazza via i cyborg. R -ex, nudità, violenza grafica, linguaggio, uso di droghe, situazioni adulte. Le macchine si sollevarono dalle ceneri del fuoco nucleare. La loro guerra per sterminare l'umanità aveva imperversato per decenni, ma la battaglia finale non sarebbe stata combattuta in futuro. Sarebbe combattuto qui, nel nostro presente. <br/> <br/> Stasera … <br/> <br/> Con queste parole è nata la leggenda. <br/> <br/> Quindi le parole svanire. Ci sono lampi luminosi. Dal fumo si alza quello che sembra un essere umano. Ma questo non è un normale umano. In poco tempo tira fuori il cuore da un punk che si rifiuta di dargli i suoi vestiti. Non prova dolore, né paura, né pietà né rimorso. Esiste solo per uno scopo. È IL TERMINATORE. <br/> <br/> A pochi chilometri di distanza ci sono più bagliori. Dal fumo emerge Kyle Reese (Michael Biehn), un guerriero umano del futuro inviato a fermare il Terminator dal compiere la sua missione. <br/> <br/> Qual è la sua missione? Per quaranta minuti restiamo in sospeso, finché non viene raccontata tutta la storia. In futuro, un'intelligenza artificiale sta affrontando un'imminente sconfitta per mano degli umani, che ha quasi guidato verso l'estinzione. In un'ultima mossa, ha mandato il Terminator indietro all'anno 1984. <br/> <br/> La sua missione: uccidere la futura madre di John Connor, il leader della resistenza umana. Elimina completamente la sua esistenza, così non ci saranno resistenze. <br/> <br/> Il suo nome è Sarah Connor (Linda Hamilton). Lei non è ricca, né un genio. & quot; Non riesco nemmeno a bilanciare il mio libretto degli assegni! & quot; dice, & quot; sembro la madre del futuro? & quot; Ma lei lo è. E lei è in grande pericolo. Reese deve proteggerla a tutti i costi, ma non può portare armi attraverso la distorsione temporale. Niente di morto viaggerà indietro nel tempo. Come puoi fermare qualcosa che è indistruttibile? <br/> <br/> Questo, i miei amici, è il punto cruciale di ciò che lo rende così grande. Bit e informazioni sul futuro dell'umanità vengono abbandonati nel primo semestre del film. Alla fine possiamo metterli insieme. Il regista James Cameron ci aiuta con i flashback, mentre vediamo l'orrendo campo di battaglia del 2029 attraverso gli occhi di Kyle Reese. <br/> <br/> Una volta terminata l'esposizione, la storia si concentra sui problemi che affliggono Connor e Reese. Possono nascondersi solo così a lungo prima che la tenace macchina li rintracci … e li uccida. <br/> <br/> L'elemento principale, oltre alla storia, che rende il film così efficace è il modo in cui è diretto. Cameron è uno dei registi più dotati del settore, questo è certo, e uno dei suoi punti di forza è il ritmo. Ha anche co-scritto la sceneggiatura, permettendogli di plasmare l'azione passo dopo passo verso la sua regia. Il risultato è un'atmosfera serrata e avvincente con un'aria di mistero e orrore mescolati. La trama è solida, e costruisce attentamente, con il pubblico che rimane coinvolto sia per l'esposizione che per l'azione. Non c'è mai un momento di noia. <br/> <br/> Gli effetti speciali non sono molto buoni, nemmeno per quel giorno. Le visioni del futuro non sono troppo lisce e la maggior parte delle inquadrature della struttura metallica del Terminator sembrano false al meglio. Tuttavia, Cameron trova un modo per dare al suo immaginario impatto e profondità. La partitura musicale è pesante e sintetizzata sulle percussioni, ma ciò che lo fa funzionare così bene è che è tenace, incarnando sottilmente la personalità del personaggio del titolo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione … beh, Cameron è un anche il grande regista. Arnold Schwarzenegger è perfettamente lanciato come Terminator. La sua qualità più inquietante è la faccia seria che mantiene mentre macella chiunque si trovi sulla sua strada. Linda Hamilton e Michael Biehn sono totalmente convincenti, facendoci sentire per la loro situazione. Il sempre simpatico Paul Winfield entra in scena anche come luogotenente della polizia. <br/> <br/> Alla fine, questo è il film di Cameron da vincere o perdere, e usa tutte le abilità al meglio. Nonostante i suoi difetti, & quot; The Terminator & quot; è un vincitore. Forse posso finalmente perdonare Cameron per & quot; Titanic. & Quot; Questo è andato oltre le mie aspettative. Azione non-stop e tonnellate di & quot; cosa succederà dopo? & Quot; momenti. Ho iniziato a guardarlo pensando che sarebbe stato bello - è stato grandioso. Se c'è qualcosa che non mi piace, è che hanno fatto sembrare il futuro così oscuro. Nel complesso ha avuto una grande sensazione di essere in azione dall'inizio alla fine. Non mi aspettavo certo che il terminatore morisse nel modo in cui lo ha fatto, né mi aspettavo che Reese venisse uccisa. Un'altra cosa che mi è piaciuta è che Sarah Connor non ha nemmeno creduto a Reese del Terminator fino alla scena della stazione di polizia (è stato piuttosto divertente come ha visto il Terminator alzarsi dopo essere stato colpito nel club, e ancora non ci credeva). Ho una domanda, però. Quando il Terminator è entrato nel negozio di armi, non gli hanno fatto un controllo di sfondo o gli hanno fatto firmare alcun modulo (prima che sparasse all'impiegato). Immagina se lo facessero … & quot; Signore, tu sei del futuro, sei un robot che uccide l'uomo, e non possiamo venderti questi. & Quot; Ma il mio punto è: questo è un grande film sia per gli amanti di azione che per gli amanti della fantascienza. Pollice su.
Binullote Admin replied
369 weeks ago