Binullote Admin replied

349 weeks ago

Money Fight

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film ha toccato tutti gli aspetti del grande divertimento. Azione, commedia e amore. Mi ha infilato le corde del cuore, mi ha fatto ridere ad alta voce e mi ha incuriosito per tutto il film. Coinvolge entrambi quelli interessati alle arti marziali e quelli che non sapevano di essere. Sarai sul bordo del tuo posto mentre questa storia si svolge.Ci sono grandi attori che offrono al loro annuncio potenziale e nomi sconosciuti che stabiliscono nuovi standard. C'è un livello caldo di eccitazione che raggiunge tutte le folle, dalle notti di Las Vegas ai fantastici effetti speciali. Non c'è stato un intero momento in questo film che ha coinvolto tutto il pubblico. Non rimarrete delusi. Non c'è mai stato un film nelle arti marziali che abbia attori con tale esperienza di arte marziale. Una scena di combattimento non è solo un film, è una vera azione.
Solo un ottimo & quot; sentirsi bene & quot; film pieno di grandi scene di combattimento MMA. Sono così stanco dei film clandestini clandestini che inviano un messaggio negativo e danno alle MMA un brutto colpo. Questo film ha Rocky, e il ragazzo di Karate si è messo insieme offrendo agli spettatori un'esperienza piacevole. Mi sono divertito a guardare i veri combattenti MMA come Frank Shamrock e Gray Maynard invece di attori che si comportano come combattenti. Bello anche vedere le scene di allenamento girate alla palestra TAPOUT di Las Vegas. Ving Rhames, è classico come il proprietario e l'allenatore della palestra e George Takei è sempre divertente da guardare mentre interpreta il cattivo che gestisce un corrotto creato per un programma televisivo. Anche John Savage è stato una bella sorpresa mentre interpreta il direttore della prigione. Ernie Reyes è l'eroe del cinema che deve affrontare gli ostacoli della vita mentre lotta con la vita, l'amore e la famiglia. Ottimo lavoro, per me è assolutamente da vedere!
Chiunque qui con una brutta recensione non ha visto Art of Submission! Avevano visto solo il film della Red Canvas che era stato piratato in anticipo. Il film The Art of Submission è stato ben interpretato da tutti gli attori. Le scene di combattimento erano ben giocate da tutti i combattenti. Ernie Rays Jr. ha fatto un eccezionale combattimento e anche i combattenti MMA. La musica era fuori dalle classifiche! Non vedo l'ora di seguire una colonna sonora. Posso immaginare di ascoltare questa colonna sonora che viene suonata in molti combattimenti, partite di wrestling, partite di football ecc.! La musica viene pompata! <br/> <br/> La trama era reale. Ha colpito a casa. Un grande film per famiglie. Ho avuto alcuni grandi colpi di elicottero di Las Vegas!
A causa di 8,3 stelle ho deciso di vedere questo film, anche se non conoscevo gli attori e il regista. All'inizio sembrava un buon film a basso budget, ma dopo mezz'ora sono rimasto deluso nel vedere che si tratta solo di un film a basso budget. Gli attori non sono male, ma non sono bravi - qualcosa nel mezzo. Ciò che non mi piace anche è la musica - a volte ho pensato che fosse un film fantasy come Stardust o giù di lì. Dirigere è anche un problema della tela rossa: la scena del combattimento nel negozio di riparazioni auto è uno scherzo. Solo le scene sulla tela rossa sono di per sé mediocri. Per i fan dei film di combattimento potrebbe essere un passatempo accettabile, ma non per qualcuno come me. <br/> <br/> Ci scusiamo per il mio inglese :)
Le scene di combattimento sono fantastiche, ben congegnate ed eccitanti. <br/> <br/> Howeva il resto del film è il tipico bad boy delle strade che rinuncia a tutto per combattere prende la strada sbagliata delude la sua famiglia. E ora l'unico modo per tornare indietro ogni volta che ha perso dai combattimenti è tornare sul ring per una grande battaglia finale. naturalmente abbiamo il montaggio di allenamento e il maestro di compito del vecchio allenatore gentilmente impartisce la saggezza della vita. La scena di apertura che spiega la CANVAS ROSSA era una tela bianca in cui il Vietnam era stato costretto a combattere fino alla morte. era macchiato di rosso dal sangue. Una storia sulla lotta alla morte di EPW sarebbe stata più interessante di questa. Al diavolo un'altra storia di prigionieri che combattevano fino alla morte (sarebbe stata la morte) sarebbe stata più interessante di questa. Se ti piacciono i film di lotta, salta questo, o avanti veloce attraverso il dramma.

Inspired by actual events, Money Fight describes the plight of a young fighter who learns the hard way that the driving force behind a worthwhile victory is a valiant purpose.,.,Johnny (Ernie Reyes, J
italian movie download SOKO Kitzb helBad Girls Dormitory download di film interi in hdDownload the Reptilicus - Il mostro distruggitore full movie italian dubbed in torrentthe Sharpe's Waterloo full movie in italian free download hdLe pistole dei magnifici sette scaricare filmMad Max: Fury Road full movie in italian free download hd 720pthe The Black Hole - Il buco nero full movie download in italianSwamp Zombies 2 full movie download in italian hdDistruzione dal cielo movie mp4 downloadCalifornia Skate 720p

last edited 267 weeks ago by Binullote
Please log in to post a reply.