b0e6cdaeb1 C'è una ragione per cui Best of the Best non è al livello di Bloodsport, The Karate Kid e Rocky. C'è una ragione per cui Best of the Best non è noto come Bloodsport, The Karate Kid e Rocky. La risposta: Best of the Best è una copia schizzinosa di tutti e tre i film.Ovviamente i film si sono ispirati l'uno all'altro, ma Best of the Best è molto inferiore. Ma, avendo studiato le arti marziali e conoscendo le intenzioni dei diversi film, mi piaceva il meglio del meglio più della maggior parte delle persone. La maggior parte della gente lo odiava, ma non io! La leggenda delle arti marziali miste, Chuck Liddell ha definito questo il suo film di lotta preferito in crescita. Non era così bello. Best of the Best è il primo esempio di piacere colpevole. Ecco perché lo sto dando a 10/10. <br/> <br/> Una cosa che darò a questo film è che si tratta di taekwondo. La maggior parte dei film di arti marziali riguardano il karate o il kung-fu e, di recente, le arti marziali miste. Molte arti marziali si fondono bene l'una con l'altra, ma devo dare questo credito dove è dovuto il credito. Sono circa cinque esperti di taekwondo da tutta l'America: Alex Grady, Tommy Lee, Travis Brickley, Virgil Keller e Sonny Grasso (Roberts, Rhee, Penn, Dye, Agresta), scelti per competere contro una squadra di imbattibili I coreani combattono a pieno contatto. Ogni uomo deve imparare a lavorare come una squadra e trattare con il loro allenatore invadente (Jones) e con i propri demoni personali. Suona familiare? I principali combattenti su cui si concentra sono i personaggi di Eric Roberts e Phillip Rhee, Alex Grady e Tommy Lee, le cui sottotrame sono in realtà piuttosto buone. Grady è un vedovo che deve provvedere al suo giovane figlio, e Lee è stato testimone del suo prossimo avversario (interpretato dal fratello reale di Rhee, Simon) che uccide suo fratello in competizione e giura vendetta. Entrambe le sottotrame sono buone e forniscono la sostanza e la serietà di cui il film aveva bisogno. Quando la sottotrama di Lee viene esaminata di più, in realtà è straziante e offre una grande simpatia per i personaggi. <br/> <br/> Best of the Best presenta sequenze di allenamento, combattimenti e varie situazioni che rispecchiano i film che ho menzionato prima. Inoltre, ho detto che questo era molto cheesier. Durante le ultime scene di combattimento alla fine, gli americani (bravi ragazzi) sono vestiti di nero e i coreani (cattivi) sono vestiti di bianco. Da un ragazzo con la conoscenza della lotta, posso assicurarti che le sequenze di combattimento sono molto ben fatte, ma i combattenti stessi sono comici. Sonny Grasso è il tuo stereotipato italiano, Virgil Keller è un hippy, Travis Brickley è un rude cowboy e Alex Grady ha dei bei capelli. I coreani non hanno caratteristiche distintive, ma sono comunque divertenti nel modo in cui cercano di apparire e agire viziosi. L'avversario di Tommy indossa una benda sull'occhio e assomiglia a Snake Plisskin di Escape From New York e LA. Tommy è l'unico completamente serio. I combattimenti sono grandi e c'è una grande emozione suscitata. Porta a un finale un po 'approssimativo, ma assolutamente meraviglioso. Volevo solo indicare qualcosa, non essere scortese o altro, ma il film si svolse principalmente negli Stati Uniti e il torneo si svolse in Corea, non in Cina. Lo stile di combattimento non era il karate ma Tae kwon do. Volevo solo condividere quel po 'di informazioni per te * sorrisi * non voglio offendere nessuno ma ho dovuto farlo notare. Adoro il film perché mia madre si sedeva con me e sottolineava le cose nel film che aveva attraversato quando era in Corea. vedi che io sono coreano e ha un significato per me a causa dei suggerimenti e del patrimonio. in questo momento sto facendo ricerche sulla drum dance che è all'inizio della competizione. se qualcuno ha qualche informazione su quella particolare danza del tamburo lo apprezzerei molto. Questo film mostra tutti i segni distintivi di un classico film di arti marziali in cui, Alex Grady, un concorrente di karate sfortunato viene scelto per far parte del National Karate Team degli Stati Uniti. Per tre mesi, Alex con altri quattro campioni sarebbe necessario allenarsi duramente sotto lo sguardo attento di Coach Couzo (James Earl Jones). Devono essere al loro apice se vogliono battere la squadra magistrale dalla Corea. <br/> <br/> Questo film ha tutto, dalle arti marziali spettacolarmente coreografate alle emozioni della vita umana. Le scene di lotta alla fine del nostro respiro mozzafiato con i due fratelli, Simon e Phillip Rhee, che mostrano la vera essenza del tradizionale Tae Kwon Do. <br/> <br/> James Earl Jones e Chris Penn aggiungono un tocco di umorismo in tutto il film e il modo in cui il regista, Bob Radler, intreccia le storie dei combattenti è meravigliosamente fatto. <br/> <br/> Con l'insolita svolta alla fine, questo film deve essere uno dei migliori film di arti marziali di sempre. A parte un po 'di recitazione serena a volte e una lotta "sopra le righe" con Alex alla fine, questo film è ciò che tutti i fan delle arti marziali sognano. <br/> <br/> Un definitivo deve anche se non sei un arte marziale fan. Questo film parla del taekwondo, non del karate. <br/> <br/> Taekwondo, che è un'arte marziale nazionale coreana, è uno dei patrimoni culturali più orgogliosi per il popolo coreano. Il Taekwondo è stato sviluppato in uno sport moderno come risultato delle ricerche e delle esperienze minuziose dei praticanti del Taekwondo attraverso il loro incessante miglioramento della raffinatezza tecnica e spirituale. Allo stesso tempo, è stato fermamente stabilito come una vera arte marziale nazionale che consente alle persone di difendere la nazione. <br/> <br/> <br/> <br/> Il karate è originario del Giappone. Per favore non essere confuso .. sono film di arti marziali, questo è piuttosto buono. La recitazione è molto buona, rispetto a molti film del genere. Questo tipo di storia è già stato fatto, ma funziona davvero qui. Le scene di combattimento sono piuttosto buone. si muove lungo una clip veloce. la maggior parte dei personaggi principali sono simpatici. Hanno tutti anche stranezze diverse, creando un buon mix.e crescono tutti prima della fine del film. Il film ha anche il messaggio di lavoro di squadra, amicizia e onore, ma non è Predicato e non ti colpisce sulla testa. Penso che sia certamente un divertente 97 minuti. Non penso sia il miglior film di arti marziali, ma è certamente più vicino al top che al fondo. Lo consiglio. 8/10
Binullote Admin replied
349 weeks ago