Binullote Admin replied

349 weeks ago

Spider-Man 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho gli stessi problemi con questo film come con il primo Spidey e anche i nuovi film di Star Wars. Troppo sdolcinato, il pony melodrammatico del cavallo interferisce con una storia perfetta e sequenze d'azione fantastiche. Certo, i personaggi devono svilupparsi, ma questa è una storia di COMIC BOOK diretta da un fantastico regista stilistico. Dovrebbe essere un film fantastico, elegante, a fumetti. <br/> <br/> L'azione e gli effetti speciali sono fantastici. La recitazione è al di sopra della media per questo tipo di film. La finestra di dialogo è in realtà abbastanza buona, c'è solo MODO troppo. <br/> <br/> Inoltre, dove sono le battute del marchio Spider Man?
Questo film è stupefacente, grafica straordinaria, musica straordinaria, personaggi fantastici e storie straordinarie. <br/> <br/> Posso riferire molto alla storia di Peter Parker, il desiderio di una ragazza che non puoi avere, i problemi che non hanno mai La storia di questo film è di 2 anni dopo la fine del primo film, Peter Parker sta lottando per mantenere il suo lavoro, i suoi studi e Spiderman lavorando insieme mentre il dolore di stare con la ragazza che ama da così tanto tempo (che posso riferire personalmente). <br/> <br/> E devo dire che adoro il finale! <br/> <br/> Deve guardare!
Grande film. Mi è sicuramente piaciuto. Gli effetti erano nitidi, la recitazione era buona, ed è solo nel complesso buono. L'uomo ragno è stato fantastico, e anche doc oc. Chiunque ami l'uomo ragno non dovrebbe esitare a guardare questo. <br/> <br/> L'azione è stata fantastica, La lotta con il doc e l'uomo ragno è stata geniale, specialmente quella in cima al treno. Era tutto così bello. È anche un bene per tutta la famiglia, quindi se vuoi un film con la tua famiglia, questo è il film. <br/> <br/> Grande divertimento per tutti. Se c'è un bambino a cui piace l'uomo ragno, questo è il film. Se sei un fan dei fumetti, questo è il film anche per te. È meglio di quello di Spider-Man. Questo è quello che penso. Quindi guardalo, merita molto.
Spider-Man ci ha portati nella vita di Peter Parker (Mguire) e presto ci ha portato nella vita del suo Alter-Ego Spider-Man. Sviluppare linee narrative con l'amore di MJ (dunst) e la morte di un cattivo (Defoe), che è appena diventato il padre del suo caro amico Harry Osborn (Franco). <br/> <br/> Nel secondo uno siamo riportati nella vita di Peter Parker, ma la vita come lui è nuova, è cambiata. MJ e Harry si sono divisi, la scuola è sempre più difficile rimanere svegli, la zia May sta avendo problemi finanziari, Harry ha preso 'oltre OScorp, un nuovo cattivo è in perdita, e sta avendo problemi con l'essere uomo ragno. Per una buona parte del film, vedi come essere Spider-Man toglie Peter, e poi puoi vedere l'altro lato di un lato completamente diverso dell'universo, uno senza Spider-man. Ma mentre scopre che il nuovo cattivo Dockock sta scappando, e si rende conto dell'importanza di avere un eroe, torna in sé. <br/> <br/> Sam Ramie Credo che abbia fatto tutto da solo, ha portato i più letali malvagi noti ai fan della Marvel, il dottor Octopus, un megalomane con quattro tentacoli antitumici che sono più che letali, con gli scrittori di Raid, che hanno aggiunto alcuni colpi di scena davvero interessanti che ti terranno alla larga & quot; what & quot; per tutto il film sono stati anche grandiosi. un'altra cosa che mi è piaciuta è come tiene i fan della Marvel (come me) indovinando chi sarà il prossimo cattivo, perché alcuni colpi di scena suggeriscono Hobgoblin, The Lizard o anche Venom, che lo sa. <br/> <br/> Lo so un sacco di gente parla male di certi elementi di questo film, come un & quot; Le gocce di pioggia cadono sulla mia testa & quot; diddy nel film, ma penso che si adattasse perfettamente all'umore in quel momento, e l'ho trovato scadente ma soddisfacente. hanno superato il primo in un punto di vista drammatico, ma il primo è ancora il migliore nella visualizzazione di azione, alcuni dei combattimenti di Ock sono stati incredibilmente interessanti e divertenti, ma credo che questa volta Sam non si sia concentrato su l'azione tanto quanto lo ha fatto sullo sviluppo di personaggi che la gente farà il tifo per il prossimo film (in arrivo nel 2007). Consiglio vivamente questo film d'arte per chiunque e tutti, anche se non ti piace il primo. i personaggi sono più credibili e gli effetti sono migliorati insieme a una storia che rende questo film un solitario nella sua categoria. questo è un film molto GRANDE.
Il sequel del film originale di Spider-Man dal vivo ha un eccitante nuovo furfante e effetti aggiornati, ma amplifica il dialogo malizioso e volgare per creare un mediocre film di supereroi. Peter Parker (Tobey Maguire) guadagna un magro stipendio come venditore di pizza e fotografo freelance mentre immatricola l'università anche se continua a presentarsi tardi per tutto, anche per la sua festa di compleanno. Sorprendente è Mary Jane Watson (Kirsten Dunst), Harry Osborn (James Franco) e zia may (Rosemary Harris). Harry è ossessionato dal vendicarsi della morte di suo padre, Mary Jane è lontana dopo essere stata respinta e la zia May lotta per pagare i suoi conti. Anche Peter è in ritardo sul suo affitto e ha un padrone di casa esigente che prende ogni ultimo dollaro che riceve. <br/> <br/> Peter spera di scrivere un documento per il suo corso di scienze sul brillante nuovo scienziato Dr. Otto Octavius ​​(Alfred Molina) e il suo esperimento per sfruttare il potere. Sperando di corteggiare Mary Jane, cerca di assistere al suo gioco ma una caccia ad alta velocità lo manda in una deviazione, facendolo ritardare e l'usciere (Bruce Campbell) gli impedisce di entrare. L'insuccesso lo delude tanto che i suoi poteri si fermano lavoro. Alla dimostrazione del dottor Octavius, la reazione di fusione destabilizza e viola il contenimento uccidendo la moglie del dottor Octavius ​​e facendo esplodere il chip sul suo collo, permettendo all'intelligenza artificiale nei quattro tentacoli meccanici di prendere il sopravvento prima che Spider-man possa spegnerlo. Harry ha finanziato l'esperimento e incolpa Spider-Man per l'umiliazione. I tentacoli si animano in un'operazione per toglierli e uccidere tutti i chirurghi in un breve momento di orrore. Il dottor Octopus emerge dalla sofferenza per la perdita di sua moglie. <br/> <br/> Scopri di più su questa recensione e su altri su swilliky.com

Peter Parker is an unhappy man: after two years of fighting crimeSpider-Man, his life has begun to fall apart. The girl he loves is engaged to someone else, his grades are slipping, he cannot keep
The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine song free downloadProject X full movie hd 1080pThe Equalizer 2: Senza perdono torrentO Abrigo full movie free downloadLego - Le avventure di Clutch Powers full movie download in italianParadox in italian free downloadJersey Shore Shark Attack movie download in mp4Shootfighter - Scontro mortale torrentfree download Galactik Footballthe Malevolence full movie in italian free download

last edited 267 weeks ago by Binullote
Please log in to post a reply.