Binullote Admin replied

348 weeks ago

Dune

Show Spoiler

374e6bdcca La produttrice Raffaella De Laurentiis collabora con il regista David Lynch nella stagione 1983/1984 per produrre "magnus opus", la versione in-adattabile adatta per la prima volta di Frank Herbert, Science-Fiction Novel & quot; Dune & quot; pubblicato nel 1965. Il produttore acquisì esperienza con il film Fantasy-Action & quot; Conan, the Barbarian & quot; (1982) per far sì che il suo budget fosse raddoppiato in un budget di produzione astronomico di 40 milioni di dollari USA, che sarebbe agli standard odierni il budget comune dai 100 ai 150 milioni di dollari con i principali studi di Hollywood, ma senza il braccio di distribuzione mondiale. br /> <br/> Gestione dei rischi di prim'ordine per il produttore Raffealla De Laurentiis con il padre Dino De Laurentiis che agisce solo come produttore esecutivo per questa foto. Il direttore contraente David Lynch grazie al suo secondo lungometraggio con "The Elephant Man & quot; (1980), che ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar come miglior regista e altre sette nomination per il Black & amp; Produzione bianca nel gennaio 1981. Dare una mano completamente libera per adattare il romanzo a una sceneggiatura. David Lynch ha messo tutte le sue conoscenze e abilità come artista a tutto tondo nell'adattamento, trascorrendo circa quattro anni della sua vita per portare la sua visione da regista su "Dune & quot; sullo schermo. <br/> <br/> Il risultato, presentato il 3 dicembre 1984 a Washington DC a critici e ospiti privati, è stato quasi un disastro. Rompendo sotto il suo stesso peso di un romanzo ammirato dal fattore immaginifico di Frank Herbert che trova recensioni contrastanti e un brutto passaparola sotto già "Star Wars & quot; - pubblico spregevole. I successivi nove mesi di distribuzione, principalmente verso paesi in Europa e Sud America, non hanno portato il successo di successo come i produttori avevano previsto per il materiale di partenza. <br/> <br/> Il regista David Lynch disilluso dal cinema ad alto budget produzioni, ritirandosi a produzioni cinematografiche budgetate più modeste fino a 10 milioni di dollari USA e creando i suoi film più completi opere da Blue Velvet (1986) sulle serie televisive Twin Peaks (1990/1991) a Mulholland Drive (2001). Tuttavia gli anni che passavano non potevano nuocere & quot; Dune & quot; in ogni caso, il film è diventato persino migliore da guardare come uno dei film d'animazione in fantascienza degli anni '80. <br/> <br/> Helming l'adattamento da solo, il regista David Lynch ha ristretto la storia verso la rivalità tra due clan intergalattici. Quello che vive in riva al mare in simbiosi con l'elemento dell'acqua, chiamato Artreides, gli altri, chiamato Harkonnen, che utilizza le industrializzazioni del metallo per creare il loro pianeta natale. Entrambe le parti lottano per il pianeta & quot; Arrakis & quot; (chiamato anche Dune), che definisce la regione galattica l'essenza dell'universo.Sul pianeta del deserto, un minerale terrestre, chiamato "Spice", cresce nei sotterranei secchi, che consente ai proprietari dei processi di piegare il tempo stesso per percorrere distanze intergalattiche senza muoversi. <br/> <br/> casting ensemble, guidato dall'attore Kyle MacLachlan presentato per la prima volta all'età di 24 anni, che accompagna attori esperti come Max van Sydow, Jürgen Prochnow o Patrick Stewart, che sembrano sopraffatti dalla vastità del taglio del materiale originale. Ciononostante, il regista David Lynch ha mantenuto la sua attenzione principalmente sull'art direction e sul sound design, affidandosi a lui come prima del collaboratore della fotografia Freddie Francis con i movimenti della fotocamera, che erano stati ridotti al minimo. <br/> <br/> La seconda metà di & quot; duna & quot; (Versione teatrale) a partire da circa il tempo di esecuzione marchio 1h16mins00sec esplora gli aspetti spirituali del materiale sorgente. Il personaggio di Paul Atreidis diventa stilizzato per un salvatore della razza clandestina sul pianeta Arrakis. Deve affrontare giganteschi sandworm per ottenere il controllo sull'opposizione occupata degli Harkonnen. Paul Atreidis riceve un nuovo nome dalla tribù nativa di Arrakis, chiamata Fremen. Sarà conosciuto come Muad'Dib, incaricato di addestrare e guidare gli indigeni in battaglia contro le forze di occupazione sul pianeta deserto. <br/> <br/> Svuotato nel simbolismo religioso tutto familiare del Messia, che condivide la sua avanzata conoscenza con i Fremen primitivi. Il film si riduce a un montaggio di visualizzazioni quasi casualmente del romanzo. Sembra che la versione teatrale del 1984 fosse stata affrettata a essere portata a termine. Il produttore con un editore Antony Gibbs disattende la visione da regista di David Lynch dalla prima ora di & quot; Dune & quot; e metti insieme quante più informazioni visive possibili in meno di sessanta minuti della seconda metà del film. Alla fine lo spettatore è stato invaso da un attacco di carica di verme sabbia sul palazzo assediato di Arrakis. <br/> <br/> Nuovi personaggi quando la sorella di Paul Atreidis viene presentata troppo in fretta. Altri sviluppi caratteriali come quello del barone Vladimir Harkonnen, interpretato dall'attore Kenneth McMillan, furono messi da parte per il gusto di essere fedeli al romanzo di Frank Herbert. Un fatto che è diventato il produttore Raffaella De Laurenti 'decente di completare il quadro in parametri ristretti riguardanti la lunghezza e gli schemi narrativi. Difficile da recuperare, come deve aver sentito il regista David Lynch, quando improvvisamente sviluppi del personaggio costruiti con cura vengono gettati in mare per il gusto dello spettacolo e le tecniche di risoluzione ampiamente previste nella conclusione della trama. <br/> <br/> & quot; Dune & quot; potrebbe essere stato il capolavoro del suo periodo di tempo, se il produttore avesse concesso al regista e alla redattore un'ulteriore libertà creativa di creare un'immagine esotericamente giustificata, cogliendo l'occasione di allontanarsi dal materiale di partenza e aprire il proprio percorso verso una conclusione soddisfacente in che lo spettro trova un valore intellettuale più alto. <br/> <br/> © 2017 Felix Alexander Dausend (per Cinemajesty Entertainments LLC) versione modificata
Mi sono registrato qui su IMDb solo per poter commentare questo film, spero che mostri quanto ho apprezzato questo film. La prima volta che ho visto questo film avevo circa 13 anni e ho fatto un'impressione permanente. Tutta l'atmosfera che circonda l'intricata trama, gli effetti fantastici (i vermi sembrano veri! Quasi!), E la firma di David Lynch, che si mostra come surrealismo periodico, specialmente con tutti i sogni, e gli scatti sottili con niente di più piuttosto che di buon gusto. <br/> <br/> Alcuni potrebbero trovare la trama troppo confusa a volte, ma è facile da seguire se ci provi un po ', senza richiedere intrattenimento nel ritorno senza sforzo. <br/> <br/> Un grande film di un grande regista!
Ogni volta che vedo questo film mi piace di più, eppure riesco a capire perché la gente non gradirebbe questo film, e posso riassumere le sue lacune in questo modo: <br/> <br/> Non abbastanza vicino al libro per umorare le persone che Ho letto il libro, per confondere le persone che non lo hanno fatto. Così Lynch è riuscita a ottenere molta cattiva stampa su questo capolavoro. <br/> <br/> È molto difficile adattare la trama del capolavoro di Herbert in 130 minuti, ma penso che Lynch abbia fatto un buon lavoro, purtroppo ha aggiunto roba del genere che non era nel libro. Dove Lynch eccellere è nel creare l'atmosfera. Per aiutarlo aveva probabilmente il miglior cast possibile per un film del genere e il miglior punteggio musicale di sempre. La recitazione generale è eccellente (tranne forse Maclachlan e Jones) e per me che ho letto il libro prima di vedere il film, è difficile non vedere Stewart come Halleck. I tempi della recitazione e degli eventi sono quasi perfetti. Se Lynch avesse avuto l'aiuto di uno sceneggiatore migliore per frenare alcune delle sue aggiunte più selvagge e arricchire la trama un po 'e questo avrebbe potuto essere uno dei migliori film di fantascienza di sempre. Come è, è molto buono, ma un po 'imperfetto.
Ho letto il libro e molte informazioni di base su Wikipedia. Secondo me è un film ampiamente deludente e il montaggio e la narrazione generale sono sorprendentemente deboli. Tornano costantemente ai doppiaggi perché altrimenti non possono spiegare la storia e un sacco di dialoghi è spudorato per spiegare cosa sta succedendo e per questo sembra molto imbarazzante. La recitazione generalmente soffre a causa del dialogo molto secco e formidabile uscito direttamente dal libro. Piter e il barone sono ritratti molto decentemente, mentre altri come Paul e Jessica a volte sembrano semplicemente stupidi. Per il pubblico moderno penso che questo film sia decisamente sciocco in molti modi. Avere il barone fluttuante al posto di camminare con i supporti sembra davvero obsoleto ora e questo è particolarmente vero per cose come gli scudi, i cannoni. Il modo in cui The Voice viene ritratto e i pensieri dei personaggi sono espressi, non fa meraviglie per il realismo del film (che è importante anche nella fantascienza) e generalmente sconvolge lo spettatore dal farsi immerso nella storia. La maggior parte delle scene di immagini e ambientazioni (il burrascoso Caladan e il deserto spietato di Arrakis sembrano grandiosi) funzionano bene e sono sicuramente qualcosa che il formato del film aggiunge alla storia, ma a parte questo è troppo disordinato e rigido per essere un film divertente .Il problema principale è che Lynch nella mia mente non è il regista giusto per questo perché ha difficoltà a snellire la complessa storia in una sceneggiatura fluente e non modella la storia abbastanza per le specifiche del formato del film.
Ho sentito che Lynch ha avuto la sua visione per questo film macellato dallo studio. Ho appena visto questo film, che non è sembrato particolarmente buono nel primo caso, ma è diretto da Lynch, quindi ho pensato di fare un tentativo, ma il risultato era proprio come mi aspettavo. Il lavoro di Lynch è … 100% x infinito …meglio quando sta dirigendo le sue storie originali, e non schiaffeggiando gli spettatori e gli spettatori in faccia con una battuta da 40 milioni di dollari che non ha senso e ha la battuta finale da qualche parte dietro il crouzon di Sting e Patrick Stewart. Dune era una scusa risibile per rendere un fantasmagorico surreale crudele non adatto per l'uso come una porta di effetti speciali e immagini oscure non degne di un film della settimana su Space the Imagination Station (il canale canadese di fantascienza … ) nemmeno il canale di fantascienza. Il film cerca di farsi passare per un'epopea con la sua grande colonna sonora e le sue orribili liners per gentile concessione di Kyle MacLachlan e di alcuni brutti bianchi e anche se sono sicuro che ci sono legioni di persone che non riesco a capire chi sono sicuro goditi questo tipo di film (probabilmente le stesse persone che suonano dungeon e draghi all'età di 25 anni), penso che dovrebbero masterizzare le stampe originali di questo film orribile in modo che non possano essere fatte altre copie, quindi dovrebbero arrotondare le esistenti li copia e li brucio al fuoco mentre io ballo come un selvaggio ingiusto. Non ho nemmeno iniziato a scrivere su Sting, ho sentito che non ha nemmeno letto la sceneggiatura e che non hanno nemmeno dovuto pagarlo per filmare il film (tutto quello che ha chiesto è che gli venga concessa una scena dove potrebbe apparire in breve). Tosse … scherzo … Sì, non guardare questo film anche se la tua vita dipende da questo … NO JOKE …

Full Moon Fascination hd full movie downloadBring the Fun, Baby! in italian free downloadInevitable dubbed italian movie free download torrentThe Unbearable Heatness of Fire online freeNinja full movie hd download: - ! movie in italian dubbed downloadMan from Montreal movie free download hdthe Rockin' in the Rockies italian dubbed free downloadShakedown movie free download hdAtto di forza movie in italian free download

last edited 267 weeks ago by Binullote
Please log in to post a reply.